Sostienici

DONA IL 5 PER 1000. A te non costa nulla, a noi fai un regalo grande. Scegli di devolvere il tuo 5×1000 all’Associazione Artemisia Onlus. Con la tua firma ci consentirai di continuare a promuovere le nostre attività e i nostri progetti. La scelta è complementare e non alternativa a quella per l’8×1000 e può essere effettuata anche da chi è lavoratore dipendente o titolare di pensione.

Nella tua dichiarazione dei redditi (Modello CUD, 730/1 e UNICO) firma nel riquadro dedicato al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett. a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 e delle fondazioni nazionali di carattere culturale” riportando nell’apposito spazio il Codice Fiscale dell’Associazione Artemisia Onlus:

CODICE FISCALE ARTEMISIA ONLUS: 05024641002

OPPURE puoi contribuire direttamente all’Associazione Artemisia Onlus in qualsiasi momento alle seguenti coordinate bancarie:

IBAN ARTEMISIA ONLUS: IT65I0569603202000008607X52